La conferma definitiva da parte del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Nel corso di una recente intervista con CinemaBlend, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato il sequel di Doctor Strange, spiegando:

Prendi Doctor Strange, quando faremo un altro film su Strange, e lo faremo, saranno trascorsi diversi anni dal primo film, e nonostante ciò ha avuto un grande ruolo in Infinity War.

Il primo film di Scott Derrickson ha esordito nel 2016, con lo Stregone Supremo che è tornato brevemente lo scorso anno in Thor: Ragnarok prima di Avengers: Infinity War, dove ha avuto un grande ruolo nella battaglia contro Thanos.

Feige ha lasciato intendere che Doctor Strange 2, un film “che faranno”, arriverà tra parecchio tempo, ma nonostante ciò gli sceneggiatori hanno già le idee chiare e vogliono introdurre Incubo (con la dimensione Incubo) ed il Barone Mordo come villain.

Al momento rimane solamente da capire se Scott Derrickson tornerà alla regia del secondo capitolo, proprio come rumoreggiato ad aprile dello scorso anno.

Il film non è ancora stato inserito nella tabella di marcia per la Fase 4, che probabilmente verrà rivelata il prossimo anno.

Fonte