Kevin Feige ha confermato che Scarlett Johansson produrrà un progetto top-secret dei Marvel Studios.

In occasione della 35ª edizione dell’American Cinematheque Award tenutasi al Beverly Hilton Hotel, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha elogiato il talento, l’intelligenza, il buon senso e la visione di Scarlett Johansson, confermando inaspettatamente che l’attrice produrrà un “progetto top-secret dei Marvel Studios“.

Al momento i dettagli sono completamente sconosciuti ma Feige ha anticipato che il progetto “non avrà niente a che fare” con il personaggio di Natasha Romanoff a.k.a. Vedova Nera che l’attrice ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe sin da Iron Man 2 (2010) di Jon Favreau. Scarlett Johansson aveva già svolto il ruolo di produttrice esecutiva di Black Widow di Cate Shortland.

Scarlett [Johansson] ha prestato il suo talento e il suo star power al Marvel Cinematic Universe per più di un decennio. Ha scelto di un interpretare un personaggio chiave per molti anni, sono estremamente grato per lei.” ha dichiarato Feige. “Lavorare con lei è stato davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera.

Ricordiamo che Black Widow, diretto da Cate Shortland (Berlin Syndrome) e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision) e Eric Pearson (Thor: Ragnarok), vede nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), William Hurt (Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone (Dreykov).

Kevin Feige Scarlett Johansson

SINOSSI
Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Fonte