Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che le riprese di She-Hulk e Moon Knight inizieranno tra poche settimane.

In occasione del D23 di Anaheim, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ ambientate nell’Universo Cinematografico Marvel tra cui MoonKnight e She-Hulk, gli show incentrati rispettivamente sui personaggi di Marc Spector (Oscar Isaac) e di Jennifer Walters (Tatiana Maslany).

Nella giornata di oggi il giornalista Aaron Couch del The Hollywood Reporter ha condiviso sul suo profilo Twitter una serie di aggiornamenti forniti da Kevin Feige in occasione dei Television Critics Association Winter 2021. Tra le tante rivelazioni, il produttore, impegnato in questo momento sul set di Ms. Marvel, ha confermato che She-Hulk e Moon Knight entreranno in produzione nelle prossime settimane:

“Kevin Feige è sul set di Ms. Marvel attualmente. [I Marvel Studios] inizieranno le riprese di She-Hulk tra un paio di settimane e quelle di Moon Knight non molto tempo dopo.”

 

Ricordiamo che la serie su Moon Knight, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show inizieranno a marzo e si terranno principalmente a Budapest, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.

Kevin Feige She-Hulk Moon Knight

SINOSSI
La serie originale dei Marvel Studios per Disney  è incentrata sul personaggio di Marc Spector a.k.a. Moon Knight, un complesso vigilante che soffre di un disturbo dissociativo d’identità. Queste personalità multiple che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.

Fonte