Kevin Feige conferma che ci sono stati diversi incontri con Keanu Reeves, alimentando i rumor sul possibile casting nel film sugli Eterni.

Uno degli attori del momento è senza ombra di dubbio Keanu Reeves, che secondo l’insider Jeremy Conrad è entrato in trattative iniziali con i Marvel Studios per un ruolo nel film sugli Eterni.

Ora Kevin Feige in una nuova intervista ha confermato che ci sono stati alcuni incontri con l’attore, che vorrebbe fortemente avere nell’Universo Cinematografico Marvel:

Parliamo con lui di quasi tutti i film che facciamo. Non so quando, se o se mai si unirà nell’Universo Cinematografico Marvel, ma vogliamo fortemente trovare il modo più corretto di integrarlo.

Feige non ha confermato le trattative per il film sugli Eterni, ma considerato che le riprese potrebbero iniziare a fine anno, Reeves non avrebbe conflitti con le produzioni di Bill & Ted 3 o John Wick 4, quindi il casting è possibile.

E’ da tempo che i fan Marvel chiedono di vedere Keanu Reeves nel film (internet è pieno di fan art dell’attore nei panni di Wolverine), secondo voi Eterni è la scelta giusta? Potrebbe essere un protagonista oppure l’antagonista principale? Speriamo di scoprirlo al Comic Con di San Diego del prossimo mese!

Fonte