Kevin Feige continua a stuzzicare I fan dei Marvel Studios e promette che ci sono già idee per il prossimo grande crossover dopo Avengers: Endgame.

Ieri sera il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha partecipato al Comic Con Experience brasiliano e, subito dopo aver preso parte alla conferenza, ha risposto alle domande dei giornalisti in una serie di interviste in cui ha rivelato dettagli inediti sul futuro del MCU.

Dopo aver spiegato che Doctor Strange in The Multiverse of Madness e più in generale il Multiverso avranno un ruolo molto importante per il futuro, Feige ha promesso che stanno già sviluppando il prossimo grande crossover dopo Avengers: Endgame, che ha racchiuso l’intero universo narrativo contro un’unica minaccia:

L’MCU è interconnesso, ma siamo davvero focalizzati su un film alla volta. Faremo del nostro meglio per fare il miglior film possibile su Vedova Nera, il miglior film sugli Eterni, su Shang-Chi, Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Black Panther…continuando ad evolvere le loro storie.

Quindi si, è sempre divertente vederli tutti riuniti in un grande piano generale che, vi prometto, è già ben avviato.

A questo punto la domanda è una: quale potrebbe essere la prossima grande saga del MCU? Le possibilità sono infinite!

Fonte