Kevin Feige spiega che in futuro potrebbe uscire un cofanetto con tutti e 23 i film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Endgame è disponibile in Digital Download negli Stati Uniti (in Italia arriverà dal 14 in digitale e dal 4 settembre in copia fisica) e molti fan sono rimasti delusi dalle scene tagliate, che oltre al tributo a Tony Stark subito dopo lo schiocco di dita, aggiungono ben pochi dettagli al film. In molti si aspettavano altre scene, come ad esempio quella di Katherine Langford come Morgan Stark, che è stata tagliata dopo alcuni test screening…ma potrebbe esserci un’altra possibilità, non solo per Endgame, ma anche per gli altri film!

Nel corso di una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato delle possibilità di realizzare un cofanetto con tutti e 23 i film della Saga dell’Infinito (che riassume le prime 3 fasi, dal 2008 al 2019), spiegando che eventualmente potrebbe includere tante altre scene inedite:

Se mai faremo una grande edizione per la Saga dell’Infinito, potremmo includere…Se spendete dei soldi per comprare un’edizione comprensiva di tutto, siete dei veri fan. E ci vorranno più di un paio di scene davvero brutte per convincerci.

Certo, un cofanetto con 23 film sarebbe decisamente costoso, ma l’idea di poter assistere ad un grande numero di scene tagliate mai mostrare prima potrebbe fare la differenza.

Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito all’uscita di questa raccolta.

Fonte