Kevin Feige parla del futuro dell’MCU, spiegando che vorrebbe più film ambientanti nello spazio.

I Vendicatori sono stati piuttosto impegnati a difendere la Terra negli ultimi anni, ma le loro prossime avventure potrebbero essere ambientati nello spazio…sempre che sopravvivano allo scontro con Thanos!

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige infatti, durante il recente Comic Con Experience brasiliano, ha parlato din un possibile percorso che potrebbero intraprendere gli Avengers. Parlando del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel nello spazio, Feige ha infatti spiegato:

Se gli Avengers sopravviveranno, vedremo più film in cui saranno nello spazio. Adoro l’idea e vorrei vedere più film nello spazio.

Stando a quanto anticipato dal trailer di Avengers: Infinity War e da precedenti dichiarazioni di registi e sceneggiatori, molti dei Vendicatori si troveranno nello spazio per affrontare Thanos. Che sia solo l’inizio di tante avventure galattiche?

Questo aprirebbe le porte a molti altri eroi cosmici…e se l’accordo tra Disney e Fox andrà a buon fine, anche a personaggi come Galactus, Annihilus e molto altro!

Fonte