Tra le pessime notizie,che sta mattina sono state diffuse ( se ve le siete perse clicckate qui e qui), Feige ha rivelato anche le date d’ inizio riprese per i suoi prossimi film programmati per il 2017, ovvero, Guardians of the Galaxy Vol. 2 titolo è stato confermato da James Gunn (clicckate qui per l’ articolo), il reboot  di Spider-Man, e Thor: Ragnarok, verranno rilasciati nell’arco di 6 mesi.

Ecco ciò che Kevin Feige ha affermato durante il tour pubblicitario per Ant-Man:

Siamo arrivati letteralmente alla metà delle riprese di Civil War, 42 o 43 giorni sugli 80 previsti. Inizieremo a girare Doctor Strange a Londra da Novembre. Inizieremo le riprese di Guardians of the Galaxy Vol. 2 tra Febbraio e Marzo [2016]. E infine inizieremo le riprese di Thor: Ragnarok e Spider-Man quasi nello stesso momento, circa a Giugno del prossimo anno”.

Tra i film citati, l’ unico a non essere un film solo della Marvel, poichè elaborato assieme alla Sony Pictures, è il reboot di Spider-Man, che dovrebbe regalarci qualcosa di “nuovo”, sperando che mantengano le promesse e che non rinizino da capo risalendo alle origini, che effettivamente le abbiamo viste veramente troppe volte.