Dopo Crisi sulle Terre Infinite, Kevin Conroy vorrebbe continuare ad interpretare Bruce Wayne ed ha una saga precisa da adattare: Batman Beyond.

Kevin Conroy è stato il doppiatore di Bruce Wayne/Batman per più di 25 anni in film e serie animate, e questo dicembre finalmente farà il suo debutto in live action all’interno del crossover Crisi sulle Terre Infinite, in cui interpreterà la versione Kingdom Come dell’eroe.

Nel corso di una recente intervista, Conroy ha spiegato che vorrebbe continuare ad interpretare il personaggio in live action…ed ha in mente una saga ben precisa a cui naturalmente ha già lavorato in versione animata: Batman Beyond.

Non sarebbe fantastico? Ci penso spesso, durante le riprese ho pensato al vecchio Bruce Wayne di Batman Beyond – Non è così vecchio [in Crisi sulle Terre Infinite] – Bruce Wayne in Beyond ha quasi 80 anni. Non è così anziano, ma le sue abilità sono limitate. Da questo punto di vista, il mio personaggio è come l’anziano Bruce Wayne di Batman Beyond. Sto utilizzando inoltre la stessa voce che ho già utilizzato per Batman Beyond. Pensavo quindi che sarebbe grandioso fare un film. Lo adorerei.

Nonostante ciò, Conroy ha ammesso che sarebbe difficile ottenere la stessa versione di Terry McGinnis, dato che il suo storico doppiatore Will Friedle ha ormai superato i 40 anni e non può quindi interpretarlo in live action.

A voi piacerebbe un adattamento di Batman Beyond al cinema?

Fonte