Keanu Reeves torna a parlare delle possibilità di interpretare un personaggio Marvel, spiegando di essere interessato a Ghost Rider!

Keanu Reeves e Marvel Studios… un binomio che è sempre stato al centro di rumor, teorie, speculazioni e addirittura qualche notizia ufficiale.

Il celebre attore è una delle prime scelte dei fan per svariati ruoli nel MCU (da Wolverine fino a Ghost Rider, giusto per fare qualche esempio recente) ed era stato anche preso in considerazione per alcuni ruoli in passato.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è un suo grande fan, hanno avuto delle conversazioni e vorrebbe fortemente lavorare con lui… ed il sentimento è reciproco!

Nel corso di una recente intervista, Keanu Reeves ha discusso brevemente dell’Universo Cinematografico Marvel, spiegando di essere parecchio interessato al ruolo di Ghost Rider, per il quale aveva già manifestato più volte il suo interesse.

Alla domanda “quale personaggio Marvel sognava di interpretare un giovane Keanu Reeves di 10 anni?“, l’attore ha infatti risposto:

Un Reeves di 10 anni probabilmente vorrebbe interpretare Ghost Rider. È davvero grandioso… il modo in cui i film Marvel si sono evoluti e ciò che sono adesso è davvero spettacolare, sarebbe grandioso farne parte.

Già a novembre dello scorso anno l’attore dimostrò tutta la sua ammirazione verso il lavoro di Kevin Feige e dei Marvel Studios, spiegando che per lui sarebbe un onore entrare nell’Universo Cinematografico Marvel:

Sarebbe un onore. Hanno registi e visionari davvero fantastici, stanno facendo quello che nessuno mai prima d’ora aveva realizzato.

Fonte