Oltre a desiderare un ruolo nel MCU, Keanu Reeves riprenderebbe volentieri il ruolo di John Constantine in un nuovo progetto.

Come molti di voi sapranno, nel 2005 Keanu Reeves ha interpretato John Constantine nel film diretto da Francis Lawrence (regista che lo scorso anno ha parlato con Warner Bros. delle possibilità di un sequel), che ha ampiamente diviso la critica, incassando poco più di 200 milioni totali.

Warner apparentemente non ha piani per un ritorno del franchise, ma nonostante ciò Reeves adorerebbe interpretare nuovamente Constantine, come ammesso in una nuova intervista con Esquire.

Ho adorato interpretare Constantine. John Constantine. Ho interpretato tanti John… quanti sono? Ho perso il conto, forse più di 10. Comunque, adorerei avere la possibilità di interpretarlo nuovamente.

A voi piacerebbe un suo ritorno?

Prima di salutarvi vi ricordiamo che, oltre a Reeves, anche Matt Ryan ha interpretato John Constantine nel mondo televisivo… ma la Warner ha anche pianificato un nuovo film del quale non si conoscono ancora dettagli. Potenzialmente potrebbe coinvolgere proprio Keanu Reeves?

Ancora presto per saperlo.


>Constantine è un film di genere azione, thriller del 2005, diretto da Francis Lawrence, con Keanu Reeves e Rachel Weisz. Uscita al cinema il 25 febbraio 2005. Durata 119 minuti. Distribuito da Warner Bros..