Kat Dennings ha parlato del suo ruolo in WandaVision e sul potenziale ritorno di Darcy Lewis in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

In occasione dello scorso D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che Darcy Lewis, il personaggio interpretato da Kat Dennings (2 Broke Girls) nel primo Thor di Kenneth Branagh e in Thor: The Dark World di Alan Taylor, sarebbe tornato in WandaVision, la serie su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) per la piattaforma di streaming Disney+.

Durante una recente intervista con People Now per promuovere la seconda stagione di Dollface, Kat Dennings ha parlato brevemente del suo ruolo nello show prodotto dai Marvel Studios. Malgrado non abbia rivelato se tornerà prossimamente sui set per completare le riprese dopo la sospensione causata dall’emergenza coronavirus, l’attrice ha confermato di essere rimasta “incantata” dalla sceneggiatura, lasciando intendere che i fan di Darcy resteranno entusiasti:

“Sai come funziona con la Marvel. Non posso dire nulla al riguardo. Ma in realtà non posso confermarlo perché non so ne so nulla.”

Penso che tutti coloro che amano Darcy saranno davvero felici.

Interrogata sulla possibilità di rivedere il suo personaggio in Thor: Love and Thunder – il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster diventerà ufficialmente la Potente Thor – l’attrice ha dichiarato di “non sapere nulla” al riguardo.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel” e prevista per quest’anno, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Josh Stamberg (The Affair).

Kat Dennings WandaVision

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte