Kat Dennings ha parlato del futuro di Darcy Lewis nel Marvel Cinematic Universe e di un potenziale spin-off con l’Agente Jimmy Woo.

Lo scorso marzo ha debuttato su Disney+ l’ultimo episodio di WandaVision, la prima serie prodotta dai Marvel Studios incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Lo show, a metà tra le sitcom che hanno fatto la storia della televisione americana e un film dell’MCU, ha scavato a fondo nel passato traumatico di Wanda in vista del ritorno del personaggio in Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Nel corso di una recente intervista esclusiva con PopCulture, Kat Dennings ha parlato del suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel nei panni della Dottoressa Darcy Lewis. Nonostante l’attrice non sia ancora stata confermata nel cast di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, Dennings ha spiegato di essere “sempre pronta a tutto ciò che la Marvel chiede“. Per quanto riguarda la sua reazione al ritorno di Darcy in WandaVision, l’attrice ha aggiunto:

Ero molto sorpresa ed emozionata. All’inizio, sapevo solo che avevano intenzione di riportare indietro Darcy. Quando seppi che sarebbe tornata per WandaVision, fui molto intrigata… È un progetto davvero unico… penso che il pubblico abbia apprezzato molto l’unicità della serie.

In seguito Kat Dennings si è dichiarata aperta alla possibilità di affiancare l’Agente Jimmy Woo (interpretato da Randall Park) in un potenziale spin-off televisivo ambientato dopo gli eventi di WandaVision, spiegando che dal suo punto di vista i Marvel Studios tengono traccia di tutti commenti e i desideri dei fan sui social media:

“La decisione spetta sempre ai poteri forti. Penso che [alla Marvel] abbiano preso atto di tutti i commenti dei fan. Lo farei in un batter d’occhio!”

Ricordiamo che WandaVision, creata da Jac Schaeffer (Captain Marvel, Black Widow) e diretta da Matt Shakman, vede nel cast Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kathryn Hahn (Agatha Harkness), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Evan Peters (Pietro Maximoff/Quicksilver) e Josh Stamberg (Direttore Tyler Hayward).

Kat Dennings Darcy Lewis Jimmy Woo

SINOSSI
WandaVision, in arrivo su Disney+ il 15 gennaio 2021, è la prima serie Marvel Studios che continua a espandere l’Universo Cinematografico Marvel. Wanda Maximoff e Visione sono due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, ma iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Fonte