Kang sarà il protagonista di Avengers: The Kang Dynasty come Thanos in Avengers: Infinity War? Lo sceneggiatore risponde

Kang sarà il protagonista di Avengers: The Kang Dynasty come Thanos in Avengers: Infinity War? Lo sceneggiatore risponde.

Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).

Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per il podcast Phase Zero, lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato del ruolo di Kang in Avengers: The Kang Dynasty. Quando gli è stato se il personaggio sarà l’effettivo protagonista del film sulla falsa riga di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Infinity War (2018), Loveness ha spiegato:

Onestamente è così che sto cercando di scriverlo e, sai, vedremo come cambierà la struttura dato che è tutto in divenire ma voglio che sia l’eroe della sua storia, specialmente Kang il Conquistatore che parla con Ant-Man. Non usa la parola eroe ma è in una crociata e lo sta facendo per un motivo. Quindi penso che segretamente sia un film su Kang ma ovviamente devi mantenere il focus sugli Avengers. Ma sì, nella mia testa è un film su Kang.”