Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel nuovo episodio del podcast di The Cosmic Circus, il noto insider Alex Perez ha svelato alcuni interessanti dettagli sulle ripercussioni future del film. In particolare, lo scooper potrebbe aver rivelato un serio rischio ed una possibile morte per un importante personaggio; vi avvisiamo della possibile presenza di SPOILER.
Ecco le sue parole:
“Ant-Man and The Wasp: Quantumania è appena uscito al cinema e ha introdotto il prossimo grande villain dell’MCU, Kang il Conquistatore. Quel film stabilisce chiaramente il legame tra Kang e Janet van Dyne… e vi posso assicurare che ogni variante di Kang sarà particolarmente rancorosa nei suoi confronti, e nei confronti di Ant-Man e degli altri personaggi del film. Pensiero personale, ma sono abbastanza convinto che Janet morirà in Avengers: The Kang Dynasty. Non sarei per niente sorpreso se i Kang uccidessero Janet van Dyne nel film.”
Considerando l’importanza fondamentale che Janet ha avuto in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, le parole dell’insider hanno perfettamente senso e potrebbero portare alla chiusura un triste arco narrativo per il personaggio. Al momento, comunque, non ci sono conferme.