Justice League – Throne of Atlantis: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC Comics.

Disponibili un primo trailer, un poster e una clip estesa di Justice League: Throne of Atlantis, il nuovo lungometraggio d’animazione di Warner Bros. Home Entertainment e DC Comics che arriverà nel 2015 e che segna il traguardo per la DC di 500 film d’animazione.

Il film è l’adattamento dell’omonimo crossover a fumetti ideato da Geoff Johns e vede come protagonista Aquaman alle prese con i suoi acerrimi nemici Black Manta e Orm.

La storia segue le vicende narrate in Justice League: War, in cui gli eroi si sono scontrati con le forze di Apokolips; dopo questi eventi, Orm e Black Manta hanno deciso di conquistare il mondo in superficie ma la regina di Atlantide va alla disperata ricerca del suo altro figlio Arthur, fratello di Orm, per fermare questa nuova minaccia. Arthur Curry vive sulla superficie ed è dotato di poteri che non comprende e dovrà indossare i panni di Aquaman per aiutare i supereroi della Terra a salvare l’umanità.

Mentre Orm e Black Manta fanno la loro mossa contro il mondo di superficie dopo la battaglia con le forze di Apokolips in “Justice League War” che ha avuto conseguenze mortali per Atlantide, la regina della perduta civiltà sommersa si mette in cerca dell’altro suo figlio Arthur, fratellastro di Orm. Vivendo nel mondo di superficie con poteri che non comprende, Arthur Curry fa i primi passi verso il suo destino come Aquaman e fa squadra con la Justice League per salvare e unire tutti i popoli del mondo.

Matt Lanter presterà la voce a Arthur Curry, mentre Jason O’Mara sarà Batman, Shemar Moore sarà Cyborg, Christopher Gorham darà la voce a The Flash, Sean Astin a Shazam, Nathan Fillion a Green Lantern, Rosario Dawson sarà Wonder Woman, Jerry O’Connell Superman, Sam Witwer presterà la voce a Orm e Sumalee Montano a Mera.