Ecco finalmente una foto di Henry Cavill sul set di Justice League durante le riprese aggiuntive!

Nel 2016 Henry Cavill si è fatto crescere i baffi per via delle riprese di Mission: Impossible – Fallout. Al tempo stesso però, ha dovuto partecipare alle riprese aggiuntive di Justice League ordinate dalla Warner Bros. dopo l’abbandono di Zack Snyder, tornando sul set del film con indosso costume di Superman e baffi.

Non potendo semplicemente tagliare questi baffi (la produzione di Mission Impossibile si è imposta), il reparto degli effetti speciali è stato costretto a rimuoverli digitalmente in pochissimi mesi di lavorazione…con dei risultati definiti quasi imbarazzanti dalla maggior parte dei fan.

Lo stesso Cavill ci ha scherzato più volte sopra, ha persino dedicato un tributo ai suoi baffi una volta averli tagliati e tutto sembrava essere caduto nel dimenticatoio…ma ora i baffi sono tornati in auge grazie ad una foto inedita!

Ora il sito Reel Anarchy è riuscito ad ottenere una foto Henry Cavill sul set di Justice League durante i reshoot, mostrandoci l’attore con il costume di Superman e baffi stile porno attore anni ’70, come direbbe Ben Affleck. La data indica 9-8-17, che potrebbe essere l’8 settembre o il 9 agosto, a prescindere da dove è stata scattata, pochi mesi prima dell’uscita del film (Novembre 2017).

Non dovrebbe trattarsi di un fake, dato che sul volto dell’attore possiamo vedere anche dei piccoli punti utilizzati per tracciare il suo volto in CGI: