THR ha rivelato nuovi dettagli sulle serie DC per HBO Max, spiegando che J.J. Abrams sta sviluppando serie TV spin-off di Justice League Dark su Constantine e Zatanna.

Lo scorso anno il regista e produttore J.J. Abrams ha firmato un contratto di esclusiva con Warner Media della durata di 5 anni, grazie al quale la sua casa di produzione (Bad Robot) collaborerà con la major per realizzare diverse opere cinematografiche, televisive e legate al mondo dei videogiochi.

Relativamente al mondo DC, il primo progetto annunciato è una serie TV per il colosso streaming HBO Max sulla Justice League Dark, che la Warner prova a portare ormai da tempo su grande schermo…ma potrebbe essere solo l’inizio!

Ieri sera, durante l’annuncio della serie TV su Peacemaker scritta e diretta da James Gunn, l’autorevole The Hollywood Reporter ha rivelato nuovi dettagli sui progetti DC in sviluppo per HBO Max.

Secondo il sito, J.J. Abrams sta sviluppando degli show dedicati a Constantine e Zatanna, ma anche ad altri personaggi non ancora rivelati.

Il mega produttore J.J. Abrams ha proposto si è stabilito sul territorio della Justice League Dark e sta lavorando a show sovrannaturali su Constantine e Zatanna, ma anche su altri.

Questo confermerebbe quindi i rumor di alcuni mesi fa, che indicavano proprio John Constantine e Zatanna come protagonisti di due spin-off della Justice League Dark di Abrams.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Fonte