Jury Chechi racconta cosa lo accomuna al protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in un nuovo video promozionale!

Lo scorso mercoledì è stato distribuito nelle sale italiane Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel incentrato su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. La pellicola, diretta da Destin Daniel Cretton, si presenta come un dramma familiare ricco di sequenze d’azione e di arti marziali e racconta il rapporto conflittuale tra Shang-Chi e suo padre Wenwu, leader della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

In queste ore gli account social italiani della Marvel hanno condiviso un video in cui Jury Chechi, celebre ginnasta e vincitore di un medaglia d’oro nelle specialità degli anelli alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, racconta cosa lo accomuna al protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il filmato, inoltre, cita la sequenza iniziale del film di arti marziali 36ª camera dello Shaolin del 1978 (intitolato in originale The 36th Chamber of Shaolin) da cui la produzione ha preso ispirazione per il design dei Dieci Anelli.

Shang-Chi

Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), vede nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Leung (Wenwu) e Benedict Wong (Wong).

Shang-Chi Jury Chechi

SINOSSI
In arrivo a settembre 2021, Simu Liu interpreterà Shang-Chi nel nuovo film dei Marvel Studios, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Shang-Chi dovrà affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando verrà trascinato nella ragnatela della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.