L’attrice Jordan Kristine Seamón, nota per la serie We Are Who We Are di Luca Guadagnino, vorrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe.

Durante una recente intervista rilasciata in esclusiva con Collider, la giovane attrice Jordan Kristine Seamón, nota in particolare per aver partecipato all’acclamata serie targata HBO We Are Who We Are di Luca Guadagnino, ha rivelato di essere sempre stata una grande fan dei fumetti e dei personaggi della Casa delle Idee, esprimendo il desiderio di entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Dopo aver parlato della sua esperienza lavorativa, l’attrice ha spiegato per quale motivo vorrebbe partecipare ad un film del Marvel Cinematic Universe, nella speranza che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige legga l’intervista:

“Non posso dirti quanto è diventata folle la mia vita dopo lo show. Recitare è qualcosa che ho sempre voluto fare ma non è mai stato qualcosa che pensavo mi sarebbe successo, soprattutto in modo così veloce. Sono davvero aperta a qualsiasi cosa, a questo punto. Amo recitare e amerei lavorare in un film perché ho fatto solo serie televisive per ora. Voglio mettere in chiaro una cosa: mi piacerebbe fare un film Marvel, nel caso in cui Kevin Feige leggesse. Spero davvero di poter interpretare altri ruoli che siano complessi come questo e che mostrino quali abilità recitative sto cercando di portare. Spero di poter interpretare altri ruoli che abbiano un dialogo aperto, che siano espressivi e che insegnino al mondo a vedere le cose sotto una nuova luce.”

Ero una fan sfegatata dei fumetti. Lo sono ancora. È tutta colpa di mio padre. È un grandissimo fan dei supereroi e li ha amati sin dal giorno della mia nascita. Sono una grande fan dei supereroi, amo i fumetti e mi sono innamorata dei film, con i quali sono cresciuta. Sarebbe un sogno perché amo la storia e lo spirito di gruppo che sembra esserci tra i membri del cast dell’Universo Marvel. Amerei far parte di una cosa del genere. E voglio davvero, davvero incontrare Robert Downey Jr.”

Jordan Kristine Seamón

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).

Fonte