Jonathan Majors: svelata l’identità della presunta vittima di aggressione, che ha lavorato ad Ant-Man 3

Jonathan Majors: svelata l’identità della vittima di aggressione, ha lavorato ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

Il mese scorso, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe) è stato arrestato a New York con l’accusa di aver aggredito una donna, presumibilmente la sua fidanzata. L’attore si è dichiarato innocente rispetto alle accuse, che includono molestie, strangolamento e aggressione. Nonostante ciò, l’accaduto sta avendo inevitabilmente delle ripercussioni considerevoli sulla sua immagine e sulle sue collaborazioni.

In vista dell’udienza, fissata per l’8 maggio, sono emerse nuove accuse che rendono la situazione ancora più delicata. Stando a quanto riportato da Variety, diverse persone che sostengono di essere vittime di abusi da parte di Majors hanno deciso di cooperare con il procuratore distrettuale di Manhattan. Una di queste presunte vittime di abusi ha anche lavorato ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

Al momento The Walt Disney Company sta monitorando attentamente la situazione e non ha ancora preso una decisione definitiva, in quanto sta collaborando con Jonathan Majors in un gran numero di progetti. Ad oggi, infatti, Majors è ancora sotto contratto con i Marvel Studios per un ruolo da protagonista in Avengers: The Kang Dynasty (2025) e nel suo sequel, Avengers: Secret Wars (2026), per i quali dovrebbe ricevere un compenso di 20 milioni di dollari ciascuno (ai quali si aggiungerebbero i compensi back-end, bonus successivi all’uscita dei film). È probabile, pertanto, che la compagnia stia attendendo i risultati della prima udienza, dove Majors porterà le sue prove davanti al procuratore distrettuale, il quale ascolterà la difesa e le numerose accuse da parte di persone che si sono fatte avanti.

Stando a un nuovo aggiornamento fornito dal New York Post, la vittima della presunta aggressione di Jonathan Majors sarebbe Grace Jabbari. Oltre ad essere la sua ex fidanzata, Jabbari ha lavorato come trainer di movimento – figura professionale che lavora a stretto contatto con gli attori, ballerini, musicisti e altri creativi per creare una connessione tra il movimento fisico corporeo e la performance emotiva – per Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

Jonathan Majors

Il New York Post, inoltre, ha fornito delle immagini di un filmato di sicurezza (non in ottima qualità visiva) che mostrano Jabbari a una festa apparentemente illesa. L’avvocato Priya Chaudhry, infine, ha spiegato che dopo l’incidente Majors avrebbe ricevuto 32 chiamate dalla donna, tra cui una minaccia di suicidio oltre ad accuse di tradimento nei suoi confronti.