Jonathan Majors sulla differenza tra Kang e Colui Che Rimane: “Sono come fratelli separati alla nascita”

Jonathan Majors sulla differenza tra Kang il Conquistatore e Colui Che Rimane: “Sono come fratelli separati alla nascita.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un’intervista concessa Goggler all’evento promozionale per il film tenutosi a Sydney, Jonathan Majors ha parlato delle differenze tra Kang il Conquistatore e Colui Che Rimane, la variante del personaggio che ha creato la Time Variance Authority introdotta nel finale di stagione di Loki:

“Sono due cose completamente diverse. [Colui Che Rimane e Kang] sono molto diversi ma provengono dalla stessa fonte. Sono come fratelli separati alla nascita. Uno è stato gettato in una classe e l’altro è stato gettato in guerra. Perciò sono completamente diversi. Ma mi sono divertito molto in ‘Loki.'”