The Punisher

Jon Bernthal conferma ufficialmente il suo ritorno come The Punisher per Daredevil: Born Again!

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Stando a quanto spiegato ora da The Hollywood Reporter, uno dei siti più affidabili di Hollywood, Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle / The Punisher nella serie e si unirà presto al cast, che sta già girando la serie a New York!

Poco dopo l’uscita della notizia, lo stesso Jon Bernthal ha confermato il report di THR, pubblicando una foto del Punitore su Instagram!

Dopo la cancellazione di Marvel’s The Punisher, l’attore era convinto di aver chiuso definitivamente con il ruolo, ma nonostante ciò il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha deciso di riproporre svariati personaggi visti nelle serie Netflix, partendo proprio da Daredevil. Nonostante ciò, THR spiega che Deborah Ann Woll ed Elden Henson, che hanno interpretato Karen Page e Foggy Nelson, non sono stati chiamati per questa nuova serie ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel.

Al momento non ci sono ancora dettagli in merito al ruolo che avrà il Punitore in questa nuova serie TV prodotta dai Marvel Studios, che si trova proprio ora in fase di produzione.

Come sempre, vi terremo aggiornati.