Novità sull’edizione home video di Joker, che nel frattempo continua ad incassare in America.

Sono passati ormai due mesi dall’uscita di Joker nelle sale cinematografiche, ma ancora oggi continua a far parlare. Il film ha infatti raggiunto il traguardo del miliardo di dollari al box office (record assoluto per una pellicola vietata ai minori), portando dei profitti da record e si trova in costante discussione per quanto riguarda la prossima stagione dei premi cinematografici.

Ancora oggi, il film continua ad incassare e recentemente in America ha superato gli incassi di Batman v Superman: Dawn of Justice, raggiungendo 330.6 milioni di dollari contro i 330.3 della pellicola di Zack Snyder.

Si tratta di un risultato impressionante, sopratutto se consideriamo che Joker è costato 55 milioni di dollari circa, contro i 250 di Batman v Superman.

Inoltre per quanto riguarda il mercato statunitense, Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato che il film arriverà in 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD dal 7 gennaio, mentre il 17 dicembre uscirà in edizione digitale. Purtroppo non c’è ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’arrivo in Italia.

Tra i contenuti extra non troviamo nessuna scena inedita, ma soltanto i seguenti contenuti extra:

  • Joker: Vision & Fury
  • Becoming Joker
  • Please Welcome… Joker!
  • Joker: A Chronicle of Chaos