Nuove foto ufficiali del film su Joker, in uscita a ottobre.

Mancano poche settimane all’inizio della Mostra del Cinema di Venezia, in cui verrà mostrato per la prima volta il film su Joker con Joaquin Phoenix, che concorrerà per il Leone d’Oro. Nel frattempo, la Warner Bros. (via Total Film) ha pubblicato online 3 nuove foto ufficiali del film, che ci mostrano il protagonista interpretato da Joaquin Phoenix e Sophie Dumond, interpretata da Zazie Beetz:

Inoltre il regista Todd Phillips ha spiegato che tornerebbe a lavorare in un sequel soltanto ad una condizione: la presenza di Joaquin Phoenix:

Vi dico questo: farei tutto con Joaquin, ogni giorno della settimana. Non c’è nessuno come lui. Se fosse disposto a farlo e se la Warner venisse da noi e dicesse: “Sai cosa? Se voi ragazzi vorreste potremmo pensare a qualcosa” … ‘Beh, ho la sensazione che lui e io potremmo realizzare a qualcosa di piuttosto bello.

Prima di salutarvi, ecco la nuova sinossi del film:

Joker è incentrato sull’iconica arcinemesi ed è una storia standalone e originale mai vista prima su grande schermo. L’esplorazione da parte Phillips di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo ignorato dalla società non è solo uno studio crudo del personaggio, ma anche un racconto cautelativo più ampio.