Online dei commenti positivi a Joker: Folie à Deux di Todd Phillips dopo una sessione di test screening. Il trailer sta per uscire?
Il 4 ottobre uscirà al cinema Joker: Folie à Deux (tradotto come Follia per due), sequel del film con protagonista Joaquin Phoenix del 2019. In questo secondo capitolo, che viene definito come un musical, ci sarà anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.
Nelle ultime ore, l’insider Grace Randolph (non sempre affidabile, ma con delle fonti solitamente solide in DC) ha riportato alcune testimonianze dopo una sessione di test screening, ovvero delle proiezioni di prova dell’attuale montaggio.
Apparentemente i test screening del film sono andati molto bene e viene definito “fenomenale“. Inoltre, secondo l’insider Warner Bros. non vede l’ora di rilasciare online il trailer – che sembra essere ormai in dirittura d’arrivo – in quanto sono convinti che conquisterà il pubblico.
“I hear the movie looks phenomenal. I hear it looks really, really good. The people behind the movie feel confident the trailer is going to deliver – they feel really good about it.”
— Film insider @GraceRandolph on what she’s heard from test screenings for ‘Joker: Folie à Deux’ pic.twitter.com/MZ2l1jgePs
— Pop Crave (@PopCrave) March 26, 2024
Alcuni giorni fa, Variety ha definito il film come un “jukebox musical“, in quanto la maggior parte delle canzoni sono reinterpretazioni di canzoni già esistenti. Tra i jukebox musical più famosi troviamo Mamma mia! e Moulin Rouge!.
Nello specifico, il film di Todd Phillips include almeno 15 reinterpretazioni di canzoni celebri, tra cui That’s Entertainment, una traccia scritta per il film The Band Wagon del 1953, dove viene cantata da Judy Garland. (già anticipata da un video dal set).