Un Tweet di John Krasinski riguardante Deadpool 3 ha acceso la curiosità dei fan, ma si tratta semplicemente di un riferimento ad un altro suo film.

Il 16 febbraio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.

Ieri sera, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Su Twitter, ha fatto ampiamente discutere un tweet di John Krasinski – che ha interpretato Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia – a seguito del quale tantissimi fan hanno speculato un potenziale coinvolgimento dell’attore nel film.

Aspetta… è questo il nostro film?

Nonostante ciò, si tratta semplicemente di un riferimento ad If, il film in uscita nel 2024 che verrà diretto da John Krasinski ed avrà per protagonista proprio Ryan Reynolds.

Lo stesso regista Shawn Levy ha infatti risposto a Krasinski spiegando “questo è tutto mio“, con quest’ultimo che ha aggiunto: Ricevuto. Riprendiamo da dove abbiamo lasciato.

Ecco il teaser poster, che mostra il ”nuovo” logo: