John Krasinski ha commentato il fantacasting per il ruolo di Reed Richards nel reboot sui Fantastici 4 dei Marvel Studios.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente la realizzazione del reboot sui Fantastici 4 ambientato nel Marvel Cinematic Universe, confermando che sarà Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming (2017) e di Spider-Man: Far From Home (2019), a dirigere la pellicola.

Il film non ha ancora una data d’uscita e ci sarà ancora da attendere parecchio prima di scoprire delle novitàl’unico progetto senza data del filmato dedicato alla Fase 4) ma da anni John Krasinski e sua moglie Emily Blunt sono al primo posto assoluto nei fan-casting per i ruoli di Reed Richards/Mr. Fantastic e Sue Storm/Donna Invisibile.

Nel corso di una recente intervista con CinemaBlend, l’attore è tornato a discutere per l’ennesima volta di questi casting, lodando i Marvel Studios e spiegando di essere lusingato da tutto ciò:

Adorerei farlo. Entrare a far parte del mondo Marvel sarebbe fantastico in ogni caso e l’idea che le persone mi stiano considerando per quel tipo di ruolo è grandioso. Non ho mai avuto conversazioni e non so nulla di ciò che sta succedendo con il film. Sto aspettando l’annuncio di Kevin Feige proprio come voi… ma è interessante, dato che sono un grandissimo fan della Marvel. Quello che stanno facendo… penso proprio che la loro formula sia grandiosa. Mi fido di Kevin. Non è solo una persona con un enorme talento, ma è anche gentilissimo. Sono pronto a discutere di tutto ciò che vorrà.

Secondo alcuni rumor ci sono stati alcuni incontri preliminari tra l’attore e Kevin Feige, ma non è dato sapere se abbiano discusso del film sui Fantastici Quattro o di altri progetti, dato che Krasinski è anche un regista. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (19 Marzo 2021), Loki (9 Giugno 2021), Black Widow (7 Luglio 2021), What If…? (Estate 2021), Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (1 Settembre 2021), Ms. Marvel (Autunno 2021), Eternals (3 Novembre 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Spider-Man: No Way Home (17 Dicembre 2021), She-Hulk (2022), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (4 Maggio 2022), Black Panther: Wakanda Forever (8 Luglio 2022), The Marvels (11 Novembre 2022), Ant-Man and The Wasp: Quantumania (17 Febbraio 2023), Guardiani della Galassia Vol.3 (5 Maggio 2023).

Fonte