Uno dei due registi ormai deus ex machina del Marvel Cinematic Universe torna a scherzare sul presunto licenziamento di Mark Ruffalo.

Non molto tempo fa abbiamo assistito ad una gag avvenuta durante lo show di Jimmy Fallon, in cui il noto attore Mark Ruffalo si trovò a spoilerare un importante particolare su Avengers 4. La gag, ovviamente basata sulle passate situazioni che mostravano la poca propensione dell’attore nel mantenere i segreti, si è andata ad estendere sui social ed è continuata nel tempo, con i fratelli Russo intenti a sostenere di aver licenziato l’interprete di Bruce Banner.

La questione pare non essere conclusa, in quanto di recente abbiamo assistito ad un’ulteriore dichiarazione da parte di Joe Russo durante un Q&A avvenuto al Duello Bar a Los Angeles.

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

Durante questo evento, il pubblico continuava a fare domande per quanto riguardava Tom HollandMark Ruffalo, due individui ormai diventati leggendari per la loro incapacità di mantenere segreti e fare spoiler sui prodotti dei Marvel Studios in cui partecipano. Al che Russo si è voltato verso il suo barista intento a chiedere se avessero licenziato Ruffalo, la sua risposta è stata la seguente:

Si, abbiamo licenziato Mark Ruffalo. Mark è licenziato.

Ovviamente si tratta della continuazione della gag creata al Jimmy Fallon e noi dalla nostra siamo curiosi di vedere eventuali evoluzioni di essa.