Jodie Comer sulla possibilità di interpretare Sue Storm e di entrare nell’MCU: “Mai dire mai.”
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Nel mese di settembre il noto insider John Campea, il primo ad aver diffuso le foto di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home (2021), associò il nome di Jodie Comer (Killing Eve, The Last Duel, Free Guy) al ruolo di Sue Storm alias la Donna Invisibile, sostenendo che l’attrice sarebbe stata annunciata in occasione del D23 Expo. Durante la presentazione, tuttavia, i Marvel Studios si sono limitati a confermare Matt Shakman alla regia, senza presentare ancora il cast.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Jodie Comer ha commentato per la prima volta pubblicamente i rumor sul suo potenziale casting nei panni di Sue Storm nel film sui Fantastici Quattro e sulla possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe:
Horowitz: “Sei una fan Marvel, Jodie?
Comer: “No. Penso di sapere in che direzione andrà la conversazione…”
Horowitz: “Hai familiarità con i Fantastici Quattro, Jodie Comer?”
Comer: “Lo sono ora.”
Horowitz: “Hai mai sentito parlare di questa ragazza chiamata Sue Storm?”
Comer: “Sì.”
Horowitz: “Hai mai incontrato o parlato con Kevin Feige, Jodie Comer?”
Comer: “No. No, ragazzi, non so niente al riguardo. Quando lo dico le persone pensano ‘Ok, come no.’ Non si può vincere in alcun modo.”
Horowitz: “Saresti interessata? Ti piacerebbe entrare potenzialmente in quel mondo e impegnarti in una cosa del genere sul lungo termine?”
Comer: “Ma mai dire mai, ma al momento no. Ma mai dire mai, giusto? Come ho detto prima, solitamente quando finisci di lavorare a un progetto, vuoi provare a fare qualcosa di molto diverso. Quindi non lo so, forse.”