Secondo un recente rumor nato sul web, i Marvel Studios hanno ingaggiato Jim Carrey come M.O.D.O.K. per uno dei prossimi film del MCU…ma sembra falso, ecco perché.

Stando ad un recente rumor emerso sul web, i Marvel Studios hanno ingaggiato il leggendario attore Jim Carrey per interpretare il villain M.O.D.O.K. in alcuni progetti futuri, tra cui Ant-Man and The Wasp: Quantumania, She-Hulk ed altre serie su Disney+.

La prospettiva di questa notizia è sicuramente affascinante… ma ad oggi non ci sono delle vere e proprie conferme di alcun tipo, quindi vi invitiamo a non farci troppo affidamento.

Entrando nel dettaglio, la fonte originaria è il team di moderatori del subreddit Marvel Studios Spoiler, che ha pubblicato una lista di dettagli sul futuro del MCU, tra cui anche la rivelazione di Jim Carrey come M.O.D.O.K.

All’interno di questa lista però, figura un’informazione totalmente falsa su Eternals (abbiamo visto il film in anteprima, quindi possiamo dirlo con certezza) e di conseguenza non la reputiamo affidabile.

Inoltre, come vi abbiamo riportato ormai lo scorso anno, i Marvel Studios hanno dovuto scegliere tra due proposte di sceneggiatura per Ant-Man and The Wasp: Quantumania: una di Jeff Loveness (Rick and Morty) con Kang ed un’altra di Paul Rudd con i Giovani Vendicatori e proprio M.O.D.O.K.

Alla fine la produzione ha optato per la versione di Loveness con Kang, in modo tale da collegarla direttamente al Multiverso ed alla serie su Loki.  Possibile che il nome di Jim Carrey sia stato fatto invece da Paul Rudd nel proporre la sua visione per il film, poi scartata dalla major?

Ancora una volta, trattandosi soltanto di una notizia nata su Reddit (anche se dai moderatori e non da semplici utenti) non ci sono conferme effettive, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte