Sono arrivate online. grazie a Comingsoon.net, le prime foto della bella Krysten Ritter sul set della serie tv Marvel’s A.K.A. Jessica Jones a New York City. Lo show sarà composto da 13 episodi, e verrà trasmessa su Netflix nel corso del 2015.

La storia si apre dopo un tragico finale dell’ ultima avventura della superoina prima di ritirarsi. Successivamente, impegnata a ricostruire la propria esistenza, decide di aprire un’agenzia investigativa a New York. Nel suo nuovo lavoro si troverà a dover risolvere casi che coinvolgono persone con straordinarie abilità.

Jessica-Jones Jessica-Jones-2 Jessica-Jones-3 Jessica-Jones-4 Jessica-Jones-5 Jessica-Jones-6 Jessica-Jones-7 Jessica-Jones-8 Jessica-Jones-9 Jessica-Jones-10 Jessica-Jones-11

Nel cast dello show: David Tennant che interpreta Kilgrave, Rachael Taylor è Patsy Walker, Mike Colter è Luke Cage, interesse setimentale di Jessica che a breve avrà la propria serie, mentre Carrie-Anne Moss interpreta Harper. Melissa Rosenberg è produttrice esecutiva e showrunner della serie che seguirà la messa in onda di Daredevil.

Netflix il 10 aprile.