L’attrice commenta l’arrivo delle tre stagioni di Jessica Jones di cui è protagonista su Disney+.

Nel novembre del 2018 Netflix ha iniziato a cancellare le varie serie basate sui personaggi Marvel – ovvero Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il Punitore – impedendo ai Marvel Studios di utilizzarli per due anni. Col tempo i diritti dei singoli personaggi hanno fatto il loro ritorno ai Marvel Studios che hanno iniziato ad utilizzare alcune versioni di quelle proprietà intellettuali per le loro storie (Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home e Kingpin in Hawkeye) ma a fine mese la Disney ha riottenuto anche la distribuzione di queste serie.

Nella giornata di ieri la Casa di Topolino ha aggiunto al proprio catalogo di Disney+ nei paesi anglofoni le tre stagioni della serie di Marvel Television Marvel’s Jessica Jones andate in onda nel 2015, nel 2018 e nel 2019.

Krysten Ritter, che nella serie interpreta la protagonista Jessica Jones, ha pubblicato un messaggio su Instagram per celebrare l’evento… spiegando che si sente una principessa Disney!

Indovinate chi è una principessa Disney ora? Andate a (ri)vedere Jessica Jones in streaming sulla sua nuova casa Disney+.