A febbraio di questo 2021, i Marvel Studios hanno riottenuto i diritti di Jessica Jones, che è stata protagonista di tre stagioni su Netflix. Sono ormai mesi che i fan si stanno chiedendo quale sarà il futuro del personaggio interpretato da Krysten Ritter (anche in virtù del ritorno di Charlie Cox come Daredevil nel MCU) ma ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito se non per svariati rumor, come quello del suo potenziale ritorno nella serie su She-Hulk (ovviamente non confermato).

In queste ultime ore, la controversa insider MyTimeToShine ha spiegato che i Marvel Studios hanno deciso di optare per un reboot di molti personaggi televisivi visti nelle vecchie serie di Marvel Television (una notizia decisamente ovvia, in quanto le serie TV di ABC non sono canoniche).

Di conseguenza, in molti hanno chiesto a gran voce di vedere nuovamente Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, che è entrata rapidamente tra le tendenze di Twitter in America.

In molti hanno infatti celebrato il personaggio e l’interpretazione della Ritter, spiegando che vorrebbero veder nuovamente in azione in un prodotto televisivo o cinematografico dell’Universo Cinematografico Marvel.