La produzione della seconda stagione di Jessica Jones è iniziata e sicuramente rivedremo Krystin Ritter nei panni della protagonista…ma oltre lei non ci sono conferme ufficiali sul cast oltre al casting di Janet McTeer nei panni di un personaggio misterioso!

The Hashtag Show ora riporta la possibile descrizione dei nuovi personaggi della serie, accompagnata da alcune speculazioni e dai nomi fittizi utilizzati per il casting call:

  • Dr. Kirby, uno scienziato sui 60 anni. Series Regular. Potrebbe trattarsi del Dr. Karl Malus
  • Presley, afroamericano di 30 anni che potrebbe essere Paul Denning (Paladin)
  • Oliver, tra i 34 e i 38 anni, carattere artistico, latino, alla moda. Probabilmente si tratta di Otis Johnson, personaggio collegato a Colleen Wing e Misty Knight
  • Ingrid, bisessuale sui 30 anni, donna, capelli scuri, attraente ed irritabile, che ha vissuto in strada. Ha ricevuto un’istruzione da infermiera. Series Regular. Si pensa ad una versione femminile di Ian Soo o al villain Typhoid Mary.

Se confermati, si tratterebbe di due villain pronti a raccogliere la pesante eredità di Kilgrave. Sia Paladin che Typhoid Mary si sono più volte scontrati con i vari supereroi urbani, come ad esempio Daredevil.