Finora Occhio di Falco ha trovato poco spazio sul grande schermo, nonostante sia un membro molto importante dei Vendicatori. Nel primo Avengers è stato relegato a pedina di Loki, ma fortunatamente in Avengers: Age of Ultron ha avuto un ruolo più ampio, anche se finora i fan del personaggio non hanno potuto assistere alle sue origini ed alla sua storia.

Con l’esordio di tanti personaggi, proprio Occhio di Falco potrebbe essere quello più penalizzato…ma se non c’è spazio per un film su di lui, il suo interprete Jeremy Renner è interessato ad una serie solista su Netflix.

Nel corso di una nuova intervista con IGN, è stato chiesto all’attore se vorrebbe vedere il suo personaggio protagonista di una serie Netflix, ed ecco la sua risposta:

Non so nulla di questo, ma vorrei esplorare la storia di ogni personaggio che interpreto. Non ne ho mai abbastanza di ogni personaggio che interpreto, ed Occhio di Falco è uno di questi.

Una serie su Netflix, che possa prendere spunto dalla run sul personaggio di Fraction ed Aja, a nostro avviso sarebbe un’ottima soluzione.