Jeremy Renner

Jeremy Renner in ospedale in condizioni stabili, è rimasto gravemente ferito alla gamba

Jeremy Renner è stato travolto dal suo gatto delle nevi presso la sua proprietà vicino Reno, ora si trova in condizioni critiche ma stabili.

Con un comunicato ufficiale, i portavoce di Jeremy Renner – interprete di Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel – hanno annunciato che l’attore è rimasto gravemente ferito mentre stava utilizzando un gatto delle nevi (il veicolo cingolato che si utilizza in montagna) presso la sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno (Nevada), colpita duramente dalle tempeste di neve delle scorse settimane.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’attore è stato travolto dal mezzo ed è stato rapidamente trasportato tramite elicottero in ospedale. Attualmente si trova in condizioni “critiche ma stabili“. Secondo il suo portavoce, la sua famiglia è con lui e sta ricevendo “delle cure eccellenti”.

Stando a quanto spiegato da TMZ, che ha avuto modo di intervistare alcune persone presenti, Renner è stato trasportato in ospedale dopo che il suo gatto delle nevi si è ribaltato sulla sua gamba, ferendolo gravemente e facendogli perdere ingenti quantità di sangue.

Fortunatamente un suo vicino di casa lo ha soccorso fino all’arrivo dei paramedici, che temevano fortemente di non riuscire a raggiungerlo a causa di una tormenta di neve.

Secondo il sito, inoltre, le ferite di Renner sono profonde e, oltre alla gamba, anche altre parti del corpo sono rimaste lesionate.

Ecco il comunicato del portavoce:

Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili dopo essere rimasto ferito a causa di un incidente con un gatto delle nevi legato alle pessime condizioni meteo. La sua famiglia è insieme a lui e sta ricevendo eccellenti cure mediche.

Fonte