Tempo fa, Jeremy Renner aveva dichiarato che avrebbe preso volentieri parte ad una serie dedicata ad Occhio di Falco, che si basasse sul modello Netflix. Ora, insieme ad Elizabeth Olsen, l’attore è tornato a parlare dell’argomento.

Nel corso di una nuova intervista è stato infatti chiesto all’attore quale lato del suo personaggio volesse approfondire maggiormente in una serie Netflix, ma prima di poter rispondere è intervenuta Elizabeth Olsen:

Mi dispiace. Questo continua ad emergere, ma si tratta di una battuta che la gente ha preso sul serio. Eravamo in una conferenza stampa e qualcuno ha chiesto” Cosa ne pensi di Netflix, Occhio di Falco avrà il suo spin-off? Lui ha risposto scherzando, ma ora la gente è sicura che Jeremy sta spingendo per realizzarla.

Jeremy Renner ha quindi aggiunto:

Non ho voce in capitolo in ogni caso. Indipendentemente che io pensi che sia una buona idea o meno. Le battute mi hanno messo in difficoltà.

E’ stato chiesto quindi ad Elizabeth Olsen se le piacerebbe vedere la sua Scarlet Witch protagonista di uno spin-off, ma la sua risposta è stata in qualche modo negativa.