Jensen Ackles

Jensen Ackles stava per interpretare Batman nella serie TV Gotham Knights!

Lo scorso anno, The CW ha annunciato ufficialmente una stagione di Gotham Knights, la serie sviluppata e prodotta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, il team creativo dell’ormai defunta serie di Batwoman.Da quanto diffuso dal network, la serie racconterà la storia di Turner Hayes (uno dei figli acquisiti di Bruce Wayne)che a seguito della morte di Batman stringe un’improbabile alleanza con i figli di alcuni villain di Gotham, a loro volta incastrati per l’uccisione del Cavaliere Oscuro. Nasce così un gruppo di personaggi rinnegati ed in fuga, destinata a diventare la prossima generazione di protettori di Gotham ed a trovare il vero responsabile della morte di Batman.

Nel corso di una recente intervista, Misha Collins (interprete di Due Facce nella serie) ha svelato che Jensen Ackles stava per interpretare Batman nella serie, ma alla fine è stato costretto a rifiutare in quanto era impegnato in un altro show di Hollywood e non poteva allontanarsi dal set:

Non so se posso rivelarlo, ma abbiamo provato ad aver Jensen come Batman nel nostro show. Sfortunatamente, Jensen era in un altro show in quel momento e coordinarci tra le due serie è stato troppo difficile, quindi alla fine non siamo riusciti a farcela. Jensen non vedeva l’ora, dato che doppia già Batman in alcuni film animati.

Jensen Ackles è infatti un grande appassionato del Cavaliere Oscuro (ha anche indossato il suo costume per alcuni scatti) e molti fan vorrebbero vederlo come nuovo Batman canonico dell’universo DC di James Gunn.

Fonte