Jennifer Coolidge (‘American Pie’) vorrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe… con un bizzarro superpotere.
Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.
Durante un’intervista con E! News ai SAG Awards, Jennifer Coolidge, nota per aver interpretato la mamma di Steve Stifler nei film di American Pie contribuendo alla popolarità al termine MILF su Internet, ha espresso il desiderio di entrare nel Marvel Cinematic Universe, spiegando il bizzarro e insolito potere che vorrebbe avere se avesse l’opportunità di interpretare una supereroina:
“Vorrei avere un gabinetto nella mia casa con un’energia e una potenza molto elevata sotto di esso. Così quando qualcuno ci si siede sopra, viene catapultato nell’universo [Marvel].”
Curiosamente, pochi giorni fa Jeff Loveness, lo sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ha svelato di aver considerato di inserire un cameo di Jennifer Coolidge inizialmente nel film di Peyton Reed:
“Ho cercato di scrivere una scena flashback ambientata negli anni ’80 con Michelle Pfeiffer e Michael Douglas. Perché non avrei dovuto? Quando hai due persone come loro, deve esserci stato per forza un thriller erotico da qualche parte, con Hank e Janet che facevano ‘scienza calda’ negli anni ’80. [ride] Ma Linda non era mai presente, e penso che Jennifer Coolidge non abbia mai ricevuto una chiamata. La risparmieremo per la prossima volta. Sono sicuro che prima o poi [Jennifer Coolidge] finirà nell’MCU. Potrebbe fare il Dottor Destino. [ride]”