Jeff Sneijder di The Wrap, con un suo tweet ha gettato i fan della Marvel nel panico, dicendo che, al 95% il prossimo Spider-Man nei film Marvel sarà di colore. Ora, a seguito del tanto clamore che ha causato questa notizia, Sneijder ha spiegato che si tratta solo di rumor molto inconsistenti al momento, e che finchè non ne scriverà una notizia su The Wrap, queste informazioni non saranno concrete, e che anche se il casting è aperto a tutte le etnie, alla fine sceglieranno un attore caucasico.

“La scriverei se avessi delle informazioni concrete, per ora sono solo voci. Finché non è un articolo di The Wrap, i miei tweet sono da considerarsi puro gossip.”

Nonostante il tentativo di calmare i fan Sneider ha successivamente rincarato la dose, twittando: “Cosa? Peter Parker muore in Civil War e Miles Morales diventa Spidey nel nuovo film stand-alone della Sony? Interessante”, per poi affermare nuovamente: “Finché non ne farò un articolo su The Wrap, i miei tweet sono da considerarsi soltanto del gossip.”