Jason Momoa stuzzica i fan con questo divertente video pubblicato su Instagram.

Dopo l’enorme successo di Aquaman, la Warner Bros. sta cambiando la sua strategia con l’universo cinematografico della DC Comics e l’obiettivo principale non è più quello di strutturare un universo narrativo coeso ed interconnesso, quanto di realizzare il giusto film per ogni personaggio. Pertanto progetti corali come il sequel di Justice League sembrano essere accantonati (almeno in questo momento) a favore dei vari standalone e dei progetti “minori”, come ad esempio il film dedicato ai Trench, spin-off a tinte horror.

Ovviamente l’universo narrativo di Aquaman creato da James Wan avrà un ruolo molto importante nel futuro del DCEU e stando a quanto spiegato da Jason Momoa su Instagram, i piani sono decisamente entusiasmanti.

L’attore pubblicato un simpatico video all’interno della sede della Warner Bros. dove stuzzica i fan sul futuro dei film DC esclamando “non avete idea di ciò che è in arrivo“. Potrebbe riferirsi al sequel di Aquaman, entrato in fase di sviluppo? Speriamo di scoprirlo presto!

Ecco il filmato in questione: