Jamie Foxx

Jamie Foxx è uscito dall’ospedale e sta meglio, smentite le voci sulle sue condizioni critiche

Il mese scorso, Jamie Foxx, interprete di Max Dillon/Electro in The Amazing Spider-Man 2 (2014) e in Spider-Man: No Way Home (2021) è stato ricoverato in ospedale ad Atlanta dopo delle “complicazioni mediche”. L’attore, ancora in ospedale, ha recentemente ringraziato i fan per tutto l’affetto dimostratogli.

Nonostante le rassicurazioni, negli ultimi giorni si è diffusa online una voce – nata su Twitter e diventata rapidamente virale – secondo la quale l’attore si troverebbe in condizioni critiche, con la famiglia pronta al peggio.

Questa voce ovviamente ha sconvolto i fan, motivo per cui la figlia dell’attore, Corinne Fox, ha fornito un aggiornamento ufficiale sul suo profilo Instagram, annunciando che suo padre sta meglio, è uscito dall’ospedale ed è in convalescenza.

Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Papà è uscito dall’ospedale da settimane ed è in convalescenza. Proprio ieri, stava giocando a Pickleball!

Queste rassicurazioni seguono quelle del collega e amico Kevin Hart, che ad inizio mese ha fornito nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Jamie Foxx, confermando ai fan che il suo quadro clinico è in netto miglioramento:

La cosa bella è che la sua situazione sta migliorando sotto ogni aspetto, e le preghiere, l’amore e la vicinanza d tutti le ha sentite appieno. In questo caso, vogliamo solo che il ragazzo esca da questa situazione e torni a casa.

Anche lo stesso attore ad inizio mese ha pubblicato un post sui suoi profili social per ringraziare i fan per l’affetto e l’amore dimostrato: “Mi sento fortunato”