Jamie Dornan ha svelato di aver incontrato Kevin Feige per un possibile ruolo nel Marvel Cinematic Universe. 

Nei prossimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre i fan continuano a formulare teorie sulla loro introduzione e sul modo in cui i Marvel Studios gestiranno i mutanti nel contesto narrativo dell’MCU, la compagnia continua ad espandare il proprio universo contattando e coinvolgendo sempre più star di Hollywood per i futuri progetti.

Nel corso di un’intervista col The New York Times, Jamie Dornan, noto per aver interpretato Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio (2015) e nei due capitoli successivi, ha svelato di aver incontrato il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige per parlare della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe. Durante la discussione, l’attore ha spiegato di essersi sentito particolarmente “ambizioso” dopo la morte del padre e di essere alla ricerca del successo:

Sono più ambizioso di quanto sia mai stato prima. È come se avessi la necessità di dare qualcosa agli altri, un impulso quasi da cavernicolo: devo avere successo per queste piccole persone preziose. Inoltre, da quando è morto mio padre, si è acceso in me questo fuoco che mi spinge a desiderare di avere successo. Ma, per qualche ragione, è come se avessi il bisogno di dimostrare qualcosa a me stesso, per dimostrare una sorta di ascesa, qualcosa che sia stimolante.”

Oltre a Christian Grey, Dornan ha interpretato lo Sceriffo Graham Humbert nella serie C’era una volta e Paul Spector nella serie thriller The Fall – Caccia al serial killer ed è apparso in Robin Hood (2018) con Taron Egerton e Jamie Foxx mentre di recente ha doppiato un personaggio in Trolls World Tour.

Jamie Dornan Marvel Studios

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Hawkeye (24 Novembre 2021), Spider-Man: No Way Home (15 Dicembre 2021), Moon Knight (2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (6 Maggio 2022), Ms. Marvel (2022), Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022), Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre), The Marvels (17 Febbraio 2023), Ant-Man and The Wasp: Quantumania (28 Luglio 2023), Guardiani della Galassia Vol.3 (5 Maggio 2023).

Fonte