Il regista di Logan sta lavorando su un futuro per Laura.

Mentre la Fox sta cercando di portare il film Logan agli Oscar, in molti si stanno chiedendo che fine farà il personaggio di Laura Kinney, ovvero X-23. Secondo alcune informazioni, il regista James Mangold ha confermato di essere al lavoro su uno spin-off totalmente dedicato al personaggio interpretato dalla bravissima Dafne Keen:

“Stiamo lavorando ad una sceneggiatura su un film dedicato a Laura. Il successo di Wonder Woman ha fatto capire agli studios hollywoodiani che non bisogna aver paura di avere una pellicola con una protagonista donna. Ed ora noi ne abbiamo una. E’ incredibile, cosa faremo con lei? Per ora siamo a questo punto con lo script, stiamo sognando”

L’attore Hugh Jackman ha voluto però subito smentire che non produrrà il film e spera in un recasting futuro del suo personaggio:

“Non sarò un produttore ma sapete cosa? Sarò lì all’anteprima del giovedì a guardare il film. Dafne è fenomenale. Per quanto riguarda Wolverine, Jackman spera in un recasting “futuro” e afferma: “beh, io conosco qualcuno che potrebbe interpretarlo. Spero lo scelgano.”

Fonte