Batman

James Gunn vuole Bale o Clooney per il finale di Flash e forse come “nuovo” Batman secondo i rumor, ma sono veri?

Secondo nuovi RUMOR, James Gunn vuole introdurre un Batman tra Christian Bale e George Clooney per il finale di The Flash… ma sono affidabili?

AGGIORNAMENTO: Su Twitter, James Gunn ha spiegato che il nuovo Batman del DC Universe non sarà un attore del passato come George Clooney o Christian Bale, dato che opterà per un recasting ed ingaggerà quindi un altro attore. Nonostante ciò, Gunn non ha mai smentito nulla su The Flash, quindi parte del rumor potrebbe ancora essere vera, anche perché ha trovato ulteriori conferme negli ultimi giorni. Segue la storia originale.

The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).

In attesa del nuovo trailer, che arriverà domenica notte al Super Bowl, recentemente Umberto Gonzalez di The Wrap ha rivelato un sorprendente dettaglio sul film: apparentemente, James Gunn ha chiesto di togliere ogni riferimento a Supergirl, Superman ed al Batman di Keaton dal finale della pellicola e di girare un “cameo speciale di un personaggio appartenente da anni al mondo DC”, con l’obiettivo di mostrare che Barry può andare esattamente dove vuole all’interno del vasto Multiverso“.

In nottata, la controversa insider Grace Randolph (che recentemente ha anticipato svariate informazioni sulla DC, ma che non ha un track record tale da essere definita realmente affidabile) ha spiegato che, secondo le sue fonti, questo misterioso personaggio che farà un cameo nel film è una versione di Batman tra George Clooney, Val Kilmer e Christian Bale…. e che, potenzialmente, potrebbe anche diventare il nuovo Batman canonico del DC Universe!

Ho sentito che sarà un vecchio Batman a fare un cameo nel finale di The Flash e potenzialmente potrebbe rimanere come nuovo Batman canonico del DC Universe e papà di Damian Wayne. Pattinson rimarrà standalone ed io conosco la sua identità, ma non sarebbe bello rivelarlo già da ora.

Considerando le delicate condizioni di salute di Val Kilmer, un suo ritorno è assolutamente da escludere. George Clooney dalla sua ha 61 anni e, dopo il deludente film del 1997, potrebbe essere in cerca di un riscatto. Christian Bale (49 anni) ha interpretato il Cavaliere Oscuro nella storica trilogia di Christopher Nolan ed ha spiegato che tornerebbe volentieri come Batman solo con Nolan, altrimenti sente di aver chiuso con il personaggio.

Inevitabilmente, questo rumor ha scatenato le ipotesi dei fan sui vari social ed alcuni insider ed esperti del settore si sono espressi su Twitter, spiegando che parte di queste voci potrebbero essere vere, ma che al tempo stesso la Randolph sta spacciando per possibilità concrete delle semplici ipotesi.

Provando ad ipotizzare, magari Gunn vuole inserire un terzo Batman in The Flash (dopo Keaton ed Affleck) come omaggio alla storia cinematografica del Cavaliere Oscuro, ma per quanto riguarda il suo reboot, ha deciso di optare per un altro attore non ancora rivelato.

Al momento quindi vi invitiamo a prendere e dovute cautele e trattare queste voci solo come dei rumor non confermati.

Fonte