A settembre 2020, il il regista James Gunn ha annunciato una sorprendente novità legata a The Suicide Squad: uno spin-off per il colosso di streaming HBO Max dedicato a Peacemaker (in onda in America), il personaggio interpretato da John Cena che ha conquistato molti fan… ma non sarà l’unica serie che il regista realizzerà per DC / Warner!

Nel corso di una recente intervista, il regista James Gunn ha confermato definitivamente che sta sviluppando un altro progetto televisivo per HBO Max… ed anche questo sarà uno spin-off di The Suicide Squad!

Stiamo lavorando a qualcos’altro ora, un’altra serie TV connessa all’universo.

Gunn ha quindi spiegato che la serie si trova ancora nelle primissime fasi di lavorazione e non ha ancora scritto nulla, in quanto Warner Bros. non ha ancora dato il via libera… anche se HBO Max è decisamente intenzionata a realizzarla.

Non posso dire altro. Sarà connessa a quell’universo, ma non penso che sarà Lo stesso genere di Peacemaker, non sarà una commedia, ma farà parte di quell’universo.

Nella stessa intervista, il regista ha anche anticipato l’arrivo di una seconda stagione di Peacemaker, spiegando che ci sono possibilità concrete di una seconda stagione:

Ci sono buone possibilità che accada, siamo lo show più visto al mondo in questo momento.

Deadline