James Gunn ha smentito una fake news su una serie prequel su Gamora e Thanos per la piattaforma di streaming Disney+.

Dopo l’enorme successo dei film sui Guardiani della Galassia, James Gunn è diventato uno dei registi più apprezzati di Hollywood nonché uno dei più attivi sulle piattaforme social. Oltre a fornire costanti aggiornamenti sullo stato della produzione dei propri progetti e a rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi follower, il cineasta tende spesso a raccontare alcuni retroscena sul processo produttivo dei film e a smentire alcuni rumor che si diffondono online.

Nella giornata di oggi Moth Culture – noto account Twitter che spesso e volentieri rilancia fake news e presunti scoop puntualmente falsi – ha condiviso un presunto rumor secondo il quale i Marvel Studios starebbero sviluppando una serie prequel per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul passato di Gamora (Zoe Saldana) e sulla sua “relazione familiare” con Nebula e Thanos. A distanza di poche ore, tuttavia, James Gunn ha prontamente smentito la notizia, sottolineando che il Titano Pazzo ha torturato le giovani versioni dei personaggi:

“lol no… [Thanos] le ha torturate, non è esattamente una relazione familiare.”

 

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto da James Gunn e previsto per il 5 maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario), Elizabeth Debicki (Ayesha), Sean Gunn (Kraglin) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord).

James Gunn Gamora

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte