A inizio mese, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia formata da Warner Bros. che gestirà film, serie TV e animazione! I DC Studios prenderanno il posto dell’ormai defunta DC Films, l’ormai ex compagnia gestita da Walter Hamada, dirigente che ha abbandonato lo studio lo scorso mese.

DC Studios ha il compito di sviluppare da zero una nuova direzione per l’universo DC, con una grande macro-trama in grado di diramarsi tra “film live action, serie TV, animazione, giochi ed altro”, ma ancora non è stata rivelata una tabella di marcia con le varie pellicole.

Dopo l’ennesimo rumor senza basi solide pubblicato da siti web che fanno delle disinformazione il loro punto di forza, James Gunn ha deciso di intervenire.

Oltre a smentire che il nuovo contratto di Henry Cavill come Superman prevede anche delle serie televisive, il regista ha spiegato:

Non sono sicuro se mentite di proposito o se state sfruttando qualcuno che vi sta mentendo, ma come ho detto più volte, NESSUNO conosce ciò che sta succedendo ai DC Studios tranne me e Peter Safran. Questo include anche la stesura dei nuovi contratti per ogni persona coinvolta.

Fonte