James Gunn torna a parlare della rivalità tra Marvel e DC, ribadendo che a suo avviso non esiste.

La battaglia tra i fan della Marvel e della DC continua incessante sui vari social network, sia che si parli di fumetti che di cinecomic o serie TV, ma chi meglio del regista di Guardiani della Galassia e di The Suicide Squad per provare a ristabilire la calma e far capire che una vera rivalità tra le due major non esiste?

Recentemente su Twitter James Gunn ha risposto ad un fan su Twitter sul suo rapporto di lavoro con le due major e sulle rivalità tra i fan, spiegando:

In tutta onestà, non ho ricordi di qualcuno alla Marvel o alla DC che si sia messo a condannare in qualche modo l’altra compagnia. Penso che ci sia meno rivalità fra Marvel e DC di quanta ce ne sia fra i film Marvel e DC e tutti gli altri film. Alla fine, relativamente parlando, siamo tutti sulla stessa barca.

Non si tratta della prima volta che Gunn commenta la situazione e lo scorso anno ha invitato i fan a godersi le pellicole di entrambe le major, senza per forza “schierarsi” e andare contro la compagnia che si preferisce di meno.

Fonte